cool miniature art

Il “Little people project” è iniziato nel 2006 ad opera di Slinkachu. Esso comporta il rimodellamento e la pittura di modellini di set di treni in miniatura correttamente posizionati in ambienti esterni e fotografati. 

E ‘sia un progetto di installazione di arte di strada, sia un progetto fotografico. Il lato della strada gioca con il concetto di sorpresa e il suo intento è quello di incoraggiare gli abitanti delle città ad essere più consapevoli dell’ambiente in cui vivono. 

“I miei modellini li lascio dove li ho fotografati.  Per essere onesti, io preferisco non sapere cosa succede loro dopo la mia partenza. Molti sono probabilmente saranno distrutti, calpestati o spazzati via, ma per me è molto meglio che il loro destino rimanga sconosciuto.”

Contrassegnato da tag , , , , ,

Rispondi

